Milanello, il report della giornata dei rossoneri ancora a ranghi ridotti
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, il report della giornata dei rossoneri ancora a ranghi ridotti

Pubblicato

su

Milanello Milan

Milanello, il report della giornata di lavoro oggi dei calciatori rossoneri rimasti a Milano e non partiti con le rispettive Nazionali

Penultimo allenamento settimanale a Milanello, con la squadra sempre a ranghi ridotti per le assenze dei rossoneri impegnati con le nazionali. Squadra pronta alle 10.30 per l’attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo, il ribassato alle spalle degli spogliatoi, per il lavoro con il pallone.

Gruppo suddiviso poi in due squadre: prima sfide con le mani, successivamente esercitazioni tecniche seguite da alcune partitelle a tema, a uno o due tocchi. A conclusione dell’allenamento, partita su campo ridotto ed esercitazioni sui tiri in porta. Domani, sabato 16 novembre, il programma prevede un allenamento sempre al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.