Milanello, giornata di tattica: ecco il report - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, giornata di tattica: ecco il report

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono a Milanello gli allenamenti di questo nuovo inizio di stagione sotto la meticolosa e sapiente guida di mister Giampaolo

Nuova giornata di allenamento a Milanello per i ragazzi di Mister Giampaolo, divisa in due diverse sessioni. Al mattino seduta dedicata al lavoro per reparti. Alle 9.30 sono usciti sul campo i centrocampisti e gli attaccanti, mentre successivamente è stata la volta dei difensori. La prima parte è stata caratterizzata da una fase di riscaldamento e attivazione muscolare con esercizi sui cambi di direzione e rapidità. Subito dopo è stata introdotta la palla per una serie di esercitazioni di tecnica pura.

I diversi reparti hanno svolto poi un lavoro specifico focalizzato sulla tattica sui campi dietro la palestra: centrocampisti e attaccanti sul campo rialzato, mentre i difensori sul ribassato.

La squadra è poi tornata al lavoro alle ore 18.00 sul rialzato: prima esercizi, poi una partitella suddivisa in quattro tempi da quattro minuti ciascuno. Domani, domenica 14 luglio, la preparazione proseguirà sempre con una doppia seduta di allenamento.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.