Milanello, formazione sperimentale per Gattuso: quante esclusioni! - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, formazione sperimentale per Gattuso: quante esclusioni!

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso sperimenta in allenamento e tiene fuori Rodriguez, Kessié e Calhanoglu provando una formazione innovativa che prevede un tridente composto da Suso-André Silva e Cutrone

Prove di formazioni alquanto sperimentali per Gennaro Ivan Gattuso che oggi ha schierato in allenamento un undici totalmente innovativo che prevede l’esclusione di elementi fin qui “intoccabili” come Franck Kessié, Ricardo Rodriguez e il da poco ritrovato Hakan Calhaonglu.

Nella formazione test pre-Cagliari, infatti Gattuso ha voluto vedere all’opera insieme Donnarumma tra i pali con una difesa a 4 composta da Abate, Bonucci, Romagnoli e Antonelli (che ha già trovato un accordo di massima con la Fiorentina); centrocampo con Locatelli, Biglia e Bonaventura alle spalle del tridente composto da Suso, Cutrone e André Silva.

Un undici decisamente sperimentale per il tecnico calabrese che tuttavia difficilmente opterà per schierare esattamente questi calciatori domenica; nelle prossime sedute di allenamento si avrà maggiore contezza di quelle che potrebbero essere le scelte dell’allenatore in vista della delicata quanto insidiosa trasferta di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.