Milanello, focus su rapidità e tattica: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, focus su rapidità e tattica: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista della sempre più imminente sfida di campionato contro l’Udinese

Squadra di nuovo al lavoro nel pomeriggio a Milanello in preparazione del prossimo impegno di campionato, prima giornata del girone di ritorno (20°) in programma domenica 19 gennaio alle 12.30 a San Siro, che vedrà il Milan affrontare l’Udinese.

IL REPORT
Attivazione muscolare in palestra prima di uscire all’esterno, sul centrale, dove i rossoneri hanno proseguito nel riscaldamento eseguendo alcuni torelli prima di passare alla parte atletica, focalizzata sulla rapidità. Poi è iniziata la fase tattica con due formazioni schierate a tutto campo. Infine, spazio ad alcune esercitazioni tecniche e la consueta partitella su campo ridotto.

SABATO 18 GENNAIO
Per sabato 18 gennaio, a Milanello, alla vigilia di Milan-Udinese, sono previste la rifinitura alla mattina e a seguire, alle 13.45, la conferenza stampa di Mister Pioli.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.