Milanello, ecco le prime dichiarazioni di Castillejo e Caldara
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, ecco le prime dichiarazioni di Castillejo e Caldara

Pubblicato

su

Castillejo

A Milanello Samu Castillejo e Mattia Caldara hanno parlato a MIlan Tv. Ecco le loro dichiarazioni

I giocatori rossoneri in questo primo giorno a Milanello dal ritorno dalle vacanze hanno rilasciato delle dichiarazioni per Milan Tv. Samu Castillejo ha voluto accogliere il neo arrivato Theo Hernandez, suo vecchio amico: «È stata una bella vacanza in famiglia e con gli amici e ora c’è voglia di tornare. Theo Hernandez? Ci conosciamo da un po’ di tempo, è un grande giocatore e una gran persona. Sicuro viene qua con grande voglia di portare cose buone alla squadra».

Presente anche Mattia Caldara che ha rassicurato i tifosi sulle proprie condizioni dopo il brutto infortunio: «Sto bene, sono felice di essere qui dopo aver fatto un mese e mezzo di terapia a Roma. Giampaolo? Lo conosco perché l’ho affrontato tante volte in campionato, so come gioca e non vedo l’ora di mettermi a disposizione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.