Milanello, ecco il report della giornata - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, ecco il report della giornata

Pubblicato

su

Gattuso

Proseguono gli allenamenti a Milanello: gli uomini di Gattuso in campo per preparare il monday match contro il Bologna

Squadra al lavoro anche questa mattina, mercoledì 1° maggio, il gruppo si è ritrovato a Milanello alle 10.30, presente anche oggi Leonardo.

REPORT
Squadra in campo alle 11, sul campo centrale, per iniziare il riscaldamento con alcuni torelli a tema. A seguire una serie di allunghi con variazioni di ritmo sul lato lungo, per poi spostarsi nella porzione di campo alle spalle delle porte dove i giocatori hanno proseguito con il lavoro atletico. L’allenamento è continuato con due squadre schierate inizialmente per alcune esercitazioni sul possesso palla, seguite da lavoro tattico in preparazione della prossima partita. Come di consueto partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.

GIOVEDÌ 2 MAGGIO
Il programma di domani prevede un solo allenamento al pomeriggio, squadra in campo alle 16.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.