Milanello, domenica di lavoro per i rossoneri: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, domenica di lavoro per i rossoneri: il report

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono immediatamente gli allenamenti a Milanello dopo la gara di ieri sera pareggiata contro il Napoli a San Siro

Domenica di lavoro per i rossoneri, che questa mattina si sono ritrovati a Milanello dopo il pareggio con il Napoli in campionato.

IL REPORT
Sessione defaticante per i titolari impiegati a San Siro, che hanno svolto il lavoro in palestra. Prima di uscire in campo, attivazione muscolare all’interno della struttura anche per il resto della rosa. Squadra impegnata sul centrale: prima spazio ad alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e le sagome, poi lavoro tecnico attraverso una serie di esercitazioni basate su passaggi, cross e tiri in porta. Nel frattempo, i portieri hanno svolto una seduta specifica con il preparatore Luigi Turci. Infine, si è giocata la consueta partitella su campo ridotto.

LUNEDÌ 25 NOVEMBRE
Per lunedì il programma prevede una giornata di riposo. La ripresa a Milanello è prevista per martedì con un allenamento pomeridiano: ritrovo per pranzo.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.