Milanello, domani la ripresa con i Nazionali - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, domani la ripresa con i Nazionali

Pubblicato

su

Gattuso

Niente allenamento oggi a Milanello, la squadra inizierà a preparare la sfida con il Cagliari domani assieme ai rientranti nazionali

Allenamenti sospesi a Milanello dove la squadra attende il rientro dei Nazionali previsto per la mattinata di domani. Il Milan da martedì dunque preparerà con il gruppo al completo la sfida di Cagliari con i calciatori rimasti a Milanello come Castillejo e Bakayoko con qualche chance in più di giocare. Questa sera toccherà alla Spagna di Suso chiudere la settimana di Nations League con il fantasista spagnolo che dopo la sfida con la Croazia partirà per la volta di Milano. Gli impegni ravvicinati però potrebbero spingere Gattuso a risparmiarlo domenica per schierarlo da titolare e più fresco nella sfida di giovedì contro il Dudelange in Europa League.

Discorso diverso per Calhanoglu che ha ieri disputato l’ultimo incontro con la Turchia, andando peraltro in rete, contro la Svezia. Il fantasista rossonero ha già saltato la prima stagionale contro il Napoli per squalifica e difficilmente Gattuso non lo schiererà a Cagliari anche per contribuire a farlo entrare in condizione. Destino simile anche per Franck Kessié che ha disputato il proprio match con la costa d’Avorio nella giornata di domenica. Per lui la titolarità contro il Cagliari appare scontata, possibile sostituzione con Bakayoko invece in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.