Milanello, di nuovo al lavoro in vista del Lecce: il report

Milanello
© foto Milan News 24

Riprendono gli allenamenti a Milanello sotto la guida di mister Pioli in vista del match di domenica sera contro il Lecce

Dopo la giornata libera concessa ieri da Mister Pioli, il Milan è tornato al lavoro nel pomeriggio a Milanello per la prima seduta della settimana che culminerà con il match casalingo in programma domenica 20 ottobre alle 20,45 contro il Lecce. Dopo il pranzo condiviso, la squadra è scesa negli spogliatoi alle 15 per prepararsi alla seduta che ha visto una prima fase di riscaldamento all’interno della palestra.

I rossoneri sono poi usciti sul campo rialzato dove sono stati impegnati in un circuito funzionale caratterizzato da esercizi di rapidità con l’utilizzo di ostacoli e paletti. A seguire spazio al pallone; inizialmente tecnica e passaggi con controllo orientato e corsa con conduzione della palla. Poi il gruppo ha iniziato una serie di partitelle su campo ridotto e porticine con focus principale sulla fase di possesso, serie di cross e tiri in porta prima di rientrare negli spogliatoi.

Fonte: acmilan.com