Milanello, defaticante e partitella: in gol Suso, Krunic, Bonaventura e Leao
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, defaticante e partitella: in gol Suso, Krunic, Bonaventura e Leao

Pubblicato

su

Rafael Leao Paquetà

Riprendono gli allenamenti in quel di Milanello dopo il successo ottneuto ieri contro la Spal: partitella finale, ecco il risultato finale

Mattina di allenamento per il Milan che torna nuovamente al lavoro poche ore dopo il successo ottenuto ieri sera contro la Spal. La sfida contro la Lazio, in programma domenica 3 novembre alle 20.45, è troppo imminente per essere sottovalutata.

Dopo l’inizio in palestra la squadra si è divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori impegnati nel posticipo della decima giornata di campionato, ha svolto un lavoro defaticante; il secondo, invece, è uscito sul campo ribassato per proseguire con corsa e tiri in porta prima di disputare una partitella in famiglia – della durata di 40 minuti, suddivisa in due tempi da 20′ – con la formazione U18.

L’incontro è terminato 4-0 in favore della Prima squadra grazie alle reti di Suso, Krunić, Bonaventura e Leão.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.