Milanello, defaticante e partitella con l'U18: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, defaticante e partitella con l’U18: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Riprendono immediatamente gli allenamenti a Milanello in vista del posticipo di Serie A contro il Torino in programma lunedì

Squadra al lavoro questa mattina a Milanello, dopo la partita di Coppa Italia disputata ieri sera con la Juventus: inizia la preparazione al prossimo match di campionato che vedrà i rossoneri affrontare il Torino a San Siro lunedì 17 febbraio alle 20.45. Presenti ad assistere all’allenamento Paolo MaldiniZvonimir Boban e Frederic Massara.

Seduta defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera, mentre il resto della rosa, dopo una prima parte di lavoro dedicata al riscaldamento, ha disputato una partitella di allenamento in due tempi da 30 minuti con la formazione Under 18. Questa la formazione schierata da mister Pioli: Begović; Conti, Musacchio, Gabbia, Laxalt; Saelemaekers, Brescianini, Paquetá, Bonaventura; Leão, Maldini.

Il programma di domani, sabato 15 febbraio, prevede un allenamento pomeridiano: ritrovo a Milanello per pranzo.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.