Milanello, concentrazione massima verso lo Shamrock Rovers: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, concentrazione massima verso lo Shamrock Rovers: il report

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista dell’imminente impegno di Europa League contro lo Shamrock Rovers

Penultimo allenamento per i rossoneri  verso la prima partita ufficiale della stagione contro lo Shamrock Rovers nei preliminari di Europa League, in programma giovedì 17 alle 20.00 a Dublino. A Milanello presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara per assistere all’allenamento.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, seguita da una serie di esercizi sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi. Spazio al lavoro fisico, focalizzato sulla rapidità. Mister Pioli ha poi diretto la parte tattica dell’allenamento odierno. Partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.

MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e, a seguire, la conferenza stampa della vigilia di Mister Pioli, alle ore 14.00, prima della partenza alla volta di Dublino.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.