Milanello, buone notizie da due infortunati: Higuain e Calhanoglu - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, buone notizie da due infortunati: Higuain e Calhanoglu

Pubblicato

su

Higuain Milanello

Calhanoglu e Higuain verso il recupero, possibile il loro arruolamento per la sfida di giovedì contro il Betis Siviglia

Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri Hakan Calhanoglu oggi è tornato ad allenarsi con la squadra e potrebbe già essere a disposizione di Gennaro Gattuso per la sfida di giovedì contro il Betis Siviglia. Il centrocampista turco faceva parte della lunga lista di indisponibili stilata a Milanello e che comprende oltre a Caldara e Calabria anche Bonaventura, Biglia e Gonzalo Higuain che però sta cercando di stringere i denti per essere presente almeno per uno spezzone di partita per la sfida di giovedì a Siviglia contro il Betis.

Proprio Calhanoglu e Higuain potrebbero essere le armi in più per il Milan per la delicata gara di giovedì con la mente però proiettata parzialmente anche al match di domenica a San Siro contro la Juventus. Ora toccherà a Gattuso decidere come e quando dissipare le forze a disposizione dei calciatori rientrati dai rispettivi infortuni, la sensazione è che sia Calhanoglu che Higuain contro il Betis possano giocare anche se magari non l’intero match per preservarsi per la supersfida contro la Juventus.

Aggiornamento

Sportmediaset afferma che Higuain oggi non ha partecipato all’allenamento ed è quindi probabile un suo forfait per la partita contro il Betis Siviglia in Europa League. L’argentino dovrebbe quindi tornare a disposizione domenica con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.