Milanello, Borini torna in gruppo. Per Gattuso troppo presto per le due punte - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, Borini torna in gruppo. Per Gattuso troppo presto per le due punte

Pubblicato

su

Gattuso

Giornata di duro lavoro oggi a Milanello dove Borini è tornato ad allenarsi col gruppo. Per la sfida con il Benevento non dovrebbe esserci Calhanoglu

Giornata d’allenamento doppio oggi per i ragazzi di Gennaro Ivan Gattuso in previsione della sfida di campionato contro il Benevento. Tra i rossoneri ha ripreso ad allenarsi con il gruppo Fabio Borini, acciaccatosi nell’ultima settimana, mentre resta ancora indefinito il recupero di Calhanoglu che per il match di domenica non dovrebbe neanche comparire tra i convocati.

Domani Gennaro Gattuso ha previsto una sola sessione di allenamento a partire dalle ore 12,30. Stando alle ultime provenienti da Milanello, il neo tecnico non ha ancora testato il modulo con due punte (3-4-1-2) e probabilmente domenica contro il Benevento continuerà a puntare sul 4-3-3 “Montelliano” senza troppi ritocchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.