Milanello, Bonaventura è tornato: dove giocherà per Montella?

bonaventura milan
© foto www.imagephotoagency.it

Jack Bonaventura è tornato ad allenarsi con i compagni a Milanello, il fantasista rossonero sarà disponibile contro la Lazio

Buone notizie da Milanello dove oggi Jack Bonaventura ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo l’infortunio subito nei preliminari di Europa League contro lo Shkendija. Il giocatore dovrebbe tornare regolarmente a disposizione del tecnico Montella già dal match della prossima settimana contro la Lazio allo Stadio Olimpico riprendendo così la titolarità della fascia sinistra attualmente occupata da Fabio Borini.

BALLOTTAGGIO – Ma il ruolo di Bonaventura nella passata stagione era anche quello di mezzala: l’ex Atalanta quest’anno avrà da dividersi ben due ruoli con Calhanoglu, anche lui capace di giocare sia esterno che interno di centrocampo, senza tuttavia doversi obbligatoriamente pestare i piedi. Nei piani di Montella al momento nella formazione titolare del Milan è infatti prevista la compresenza dei due giocatori con il turco a centrocampo e Jack a tornare sulla corsia di sinistra fiancheggiando la prima punta a Suso a destra.