Milanello, attivazione muscolare per i rossoneri: c'è Theo Hernandez
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, attivazione muscolare per i rossoneri: c’è Theo Hernandez

Pubblicato

su

Milanello Milan

Milanello, il report dell’allenamento odierno rossonero: attivazione muscolare per i giocatori del Milan in vista dell’Atalanta

Prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo turno di campionato che vedrà il Milan affrontare l’Atalanta sabato 23 gennaio a San Siro alle ore 18.00, per chiudere il girone d’andata. Allenamento al mattino per i rossoneri al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo centrale, dove il gruppo ha proseguito la fase di riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. Squadra divisa in due gruppi per eseguire una serie di esercitazioni tecniche fatte da aperture, cross e tiri in porta. Secondo quanto riportato da Sky Sport tra i presenti all’allenamento odierno anche Theo Hernandez risultato come un falso positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.