Milanello, allenamento regolare: nessuna sfuriata da parte di Giampaolo
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, allenamento regolare: nessuna sfuriata da parte di Giampaolo

Pubblicato

su

Milanello

Ha ripreso regolarmente il lavoro a Milanello della squadra e di Giampaolo: il tecnico non ha usato toni duri e pensa ad allenare

Come scritto da una nota ANSA, Marco Giampaolo, questa mattina, ha ritrovato il Milan per il primo allenamento dopo il flop contro la Fiorentina e la lunga giornata di ieri in cui la sua posizione è rimasta in bilico ma nella mezz’ora trascorsa negli spogliatoi con la squadra prima della seduta non ha alzato i toni con i giocatori, convinto che farli lavorare con serenità nella settimana verso la gara da dentro o fuori con il Genoa sia il modo migliore per produrre risultati.

Il tecnico è giunto a Milanello due ore prima dell’inizio dell’allenamento (previsto alle ore 11). La testa ora è tutta sulla trasferta di Genova da molti considerata l’ultima spiaggia del tecnico abruzzese al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.