Milanello, allenamento a gruppi in vista del Cagliari: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, allenamento a gruppi in vista del Cagliari: il report

Pubblicato

su

Milanello

Proseguono gli allenamenti a Milanello in vista del match in programma domenica sera contro il Cagliari a San Siro

Squadra a Milanello per il penultimo allenamento in preparazione della prossima partita di campionato, l’ultima a San Siro, che vedrà i rossoneri affrontare il Cagliari domenica 16 maggio alle 20.45. Presenti a Milanello per seguire l’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT

Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo si è spostato sul campo, il rialzato dietro gli spogliatoi, dove ha proseguito il riscaldamento con una serie di esercizi atletici eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi e delle sagome. Terminata la prima parte spazio al pallone con la squadra divisa in due gruppi per eseguire una serie di torelli a tema, seguiti da alcune esercitazioni tecniche prima di terminare con la consueta partitella su campo ridotto.

SABATO 15 MAGGIO

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino. Alle ore 15.00 la conferenza stampa di Mister Pioli.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.