Milanello, allarme Romagnoli: non si è allenato con la squadra - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, allarme Romagnoli: non si è allenato con la squadra

Pubblicato

su

Romagnoli

Milanello, allarme Romagnoli: il capitano rossonero si è allenato a parte questa mattina. Dall’infermeria filtra ottimismo per il derby

Notizie inizialmente preoccupanti arrivano da Milanello dove oggi Alessio Romagnoli non si è allenato insieme al gruppo a causa di un leggero affaticamento muscolare. Il riposo concesso al capitano da Gattuso potrebbe però essere stato salutare: dallo staff medico rossonero infatti non filtra alcuna preoccupazione riguardo la presenza del numero 13 milanista in campo domenica prossima per il derby.

Un possibile indisponibile recuperato per il Milan, uno anche per l’Inter che per il derby di domenica prossima punterà a riavere in gruppo Marcelo Brozovic. Niente da fare invece per Nainggolan e Icard che dovrebbero guardare la stracittadina meneghina dalla tribuna. Per Gattuso la formazione dovrebbe essere quella classica con Donnarumma in porta; difesa composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez; centrocampo a tre con il rientrante Bakayoko, Kessie e Paqueta a supporto del tridente avanzato Suso, Calhanoglu e Piatek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.