Milanello, allarme Romagnoli: non si è allenato con la squadra

Romagnoli
© foto Foto Esclusiva Milan News 24

Milanello, allarme Romagnoli: il capitano rossonero si è allenato a parte questa mattina. Dall’infermeria filtra ottimismo per il derby

Notizie inizialmente preoccupanti arrivano da Milanello dove oggi Alessio Romagnoli non si è allenato insieme al gruppo a causa di un leggero affaticamento muscolare. Il riposo concesso al capitano da Gattuso potrebbe però essere stato salutare: dallo staff medico rossonero infatti non filtra alcuna preoccupazione riguardo la presenza del numero 13 milanista in campo domenica prossima per il derby.

Un possibile indisponibile recuperato per il Milan, uno anche per l’Inter che per il derby di domenica prossima punterà a riavere in gruppo Marcelo Brozovic. Niente da fare invece per Nainggolan e Icard che dovrebbero guardare la stracittadina meneghina dalla tribuna. Per Gattuso la formazione dovrebbe essere quella classica con Donnarumma in porta; difesa composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez; centrocampo a tre con il rientrante Bakayoko, Kessie e Paqueta a supporto del tridente avanzato Suso, Calhanoglu e Piatek.