Milan-Vicenza, ultime e probabili formazioni
Connettiti con noi

News

Milan-Vicenza, ultime e probabili formazioni

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Verso Milan-Vicenza: ecco le ultime notizie e le probabili formazioni del match amichevole di oggi pomeriggio

L’amichevole tra Milan e Vicenza, la terza del pre-campionato rossonero, sarà un altro test importante per gli uomini di Stefano Pioli che avranno modo di mettere fondamentali minuti nelle gambe in vista del preliminare di Europa League in programma tra una settimana.

4-2-3-1 classico per il Milan che scenderà in campo presumibilmente con Antonio Donnarumma tra i pali; Calabria, Duarte, Bellodi e Theo Hernandez a comporre il quartetto difensivo; Kessié e Bennacer titolari a centrocampo e un terzetto di fantasisti formato da Castillejo, Paquetà e Calhanoglu dietro la prima punta Zlatan Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Leo Duarte, Bellodi, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Paquetá, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli

VICENZA (4-4-2): Pizzignacco; Bruscagin, Pasini, Bizzotto, Beruatto; Zarpellon, Pontisso, Rigoni, Nalini; Meggiorini, Guerra. All. Di Carlo

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.