Milan-Verona, ci sarà anche Yonghong Lì

Yonghong Li Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Yonghong Lì assisterà alla partita del Milan di domani pomeriggio. Il presidente rossonero seguirà la squadra anche a Roma, dove assisterà alla sua prima finale

Yonghong Lì assisterà alla partita di domani pomeriggio contro l’Hellas Verona. Il presidente rossonero atterrerà a Malpensa, secondo quanto riportato da calciomercato.com, verso le 07.50, nel pomeriggio si recherà allo stadio San Siro per assistere alla partita della sua squadra.

SETTE GIORNI FONDAMENTALI – I prossimi sette giorni saranno fondamentali in casa rossonera. Il Milan si giocherà l’accesso all’Europa League e l’importante finale di Coppa Italia contro la Juventus. L’obiettivo di Yonghong Lì è quello di stare vicino fisicamente alla sua squadra, infatti martedì volerà a Roma insieme ai giocatori rossoneri, dove assisterà alla sua prima finale da presidente del club rossonero. La finale del 9 Maggio allo stadio Olimpico sarà la prima della nuova era cinese, per questo motivo il presidente rossonero non vuole assolutamente perdersela.

LE VISITE A SAN SIRO – L’ultima volta che il presidente rossonero è arrivato a Milano è stato per assistere al Derby del 4 Marzo, poi rinviato a causa della morte di Davide Astori. In questa stagione si era visto a San Siro per la prima partita di campionato contro il Cagliari e per il derby vinto del 27 Dicembre con il goal di Cutrone.

Articolo precedente
Maglia allenamento MilanMilan, la Cina è vicina: ecco le possibili nuove maglie d’allenamento dei rossoneri – FOTO
Prossimo articolo
Milan, pronto un altro scippo in casa Juventus