Milan, in vendita lo sponsor Infront - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, in vendita lo sponsor Infront

Pubblicato

su

La grave crisi economica che sta colpendo il gruppo Wanda (attuale azionista di minoranza dell’Atletico Madrid) ha costretto il gruppo cinese a mettere sul mercato alcune sue aziende, tra cui Infront

Il gruppo Wanda, secondo quanto riferito da “Tuttosport”, sta passando una grave crisi economica che lo sta spingendo a mettere sul mercato alcune delle aziende comprate negli ultimi anni, tra cui Infront.

Il gruppo cinese, negli ultimi due anni, ha speso quasi due miliardi di euro. Il gruppo Wanda ha investito nel circuito “Ironman” che si occupa delle gare di decatlhon una cifra pari a 650 milioni di dollari, 67 milioni di dollari per il 20% dell’Atletico Madrid e un miliardo e 50 milioni di euro per prelevare Infront.

INFRONT – La società svizzera è sponsor di diverse squadre italiane, tra cui il Milan. La grave crisi che sta colpendo i cinesi potrebbe spingere il gruppo a vendere Infront, le conseguenze della vendita ricadrebbero inevitabilmente anche sul campionato di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.