Milan, Valerio Fiori entra nello staff - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Valerio Fiori entra nello staff

Pubblicato

su

Valerio Fiori

Valerio Fiori è entrato nello staff tecnico della prima squadra rossonera. Lo storico terzo portiere ha preso il posto di Alfredo Magni

Valerio Fiori è il nuovo preparatore dei portieri scelto dal club e da Gattuso per rimpire lo spazio lasciato da Alfredo Magni. Il nuovo preparatore dei portieri è stato uno dei compagni di squadra del mister rossonero, in passato ha ricoperto il ruolo del terzo portiere nel Milan targato Ancelotti. Per chi ha avuto la fortuna di vivere quel Milan, è stata una delle figure storiche, paragonabile solo a “Ibou Ba”.

LA CARRIERA – Con il Milan ha avuto la fortuna di alzare due Champions League, una vinta a Manchester contro la Juventus, mentre la seconda vinta ad Atene contro il Liverpool.

IL COMUNICATO DEL MILAN – Il club rossonero, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto annunciare con un comunicato il suo ingresso nello staff rossonero. Ecco il comunicato: «AC Milan comunica il ritorno di Valerio Fiori, che farà parte dello staff tecnico della Prima squadra in qualità di preparatore dei portieri. Subentra ad Alfredo Magni, che termina la sua esperienza lavorativa al Milan dopo quattro stagioni. Il Club rivolge ad Alfredo un ringraziamento speciale, per aver contribuito alla crescita tecnica e professionale dei portieri rossoneri, augurandogli ulteriori soddisfazioni nelle sfide future, e porge un caloroso bentornato a Valerio, che consolida il team tecnico guidato da Gennaro Gattuso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.