Milan, un terzino destro del Lille come obiettivo di Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, un terzino destro del Lille come obiettivo di Gennaio

Pubblicato

su

Maldini Boban Massara

Milan, testa al mercato, chiusa la questione allenatore si inizia a pensare ai prossimi investimenti, la Francia sott’occhio

Milan impegnato anche sul fronte mercato, non potrebbe essere diversamente, data la situazione attuale. Secondo quanto riportato da Tuttosport’, nel mese di gennaio, i rossoneri potrebbero acquistare un nuovo terzino destro.

CALABRIA E CONTI- Esigenza che nasce fondamentalmente dalle prestazioni deludenti di Calabria, mentre Conti dovrà ancora dimostrare, Pioli permettendo.

SPESA IN FRANCIA- Per questo motivo, come detto, il Milan, dopo Leao, avrebbe messo nel mirino un altro giovane giocatore del Lille. Si tratta di Mehmet Zeki Celik, nazionalità turca e titolare da due stagioni, al Lille.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.