Milan, un commento sulla Primavera - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, un commento sulla Primavera

Pubblicato

su

Alessandro Lupi Milan Primavera

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto rilasciare un commento anche sulla Primavera di Alessandro Lupi

Il Milan, nella consueta rassegna stampa mattutina, ha voluto rilasciare un commento anche sulla Primavera di Alessandro Lupi che alle ore 13:00 sfiderà il Sassuolo nella partita valevole per il campionato di Primavera 1. Ecco il commento del club rossonero:

«Si tratta di ritrovare gol e risultati per il Milan, dopo le due battute d’arresto contro Udinese e Verona. Nelle 2 partite perse dalla seconda squadra rossonera, non sono venuti meno gioco e prestazioni. Ma è soprattutto sulla precisione sotto porta e sulla efficacia al momento di concludere che Alessandro Lupi ha insistito con i suoi ragazzi, uscendo dallo stadio del Bentegodi fino alla gara odierna contro il Sassuolo. La classifica non deve diventare una ossessione, ma non va mai persa di vista. Ecco perché è importante riscattarsi doppiamente oggi contro i giovani emiliani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.