Milan, un altro nome dalla Germania - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, un altro nome dalla Germania

Pubblicato

su

Il Milan ha individuato un altro nome per il prossimo mercato estivo, il nuovo nome è quello di Kai Havertz. Il giovane centrocampista del Leverkusen potrebbe rinforzare il centrocampo del Milan

Il Milan è molto attento al campionato tedesco. Sono tanti i giocatori seguiti dal club rossonero che militano in Germania. Nelle ultime settimane sono stati tanti i nomi usciti, il nome più interessante è sicuramente quello di Meyer, il Milan potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il Leverkusen per portare a casa sia Bailey che Havertz.

MEYER – Doveva arrivare al Milan nella scorsa estate ma l’acquisto di Calhanoglu ha complicato le cose, il matrimonio tra lui e il club rossonero è solamente rimandato. Il matrimonio è solamente rimandato perché molto probabilmente si farà in questa estate, il giocatore è in scadenza di contratto con lo Schalke 04 e il rinnovo sembra sempre più difficile. Il trequartista tedesco andrebbe ad aggiungere qualità nel centrocampo rossonero, permettendogli di fare un ulteriore salto di qualità.

Bailey – Uno dei nomi forti per questa estate è quello di leon Bailey, il talento giamacaino piace moltissimo al Milan. Il Bayer Levrkusen lo ha prelevato dal Genk per una cifra intorno ai 12.5 milioni di euro, il club tedesco lo potrebbe rivendere partendo da una base di 15 milioni di euro. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Liverpool.

Havertz – Il giovane centrocampista classe 199 del Bayer Leverkusen è l’ultimo nome finito in orbita Milan. I rapporti tra i due club sono ottimi e questo potrebbe favorire la trattativa. Havertz è una mezzala che ha grande capacità d’inserimento e abile anche nella fase difensiva, è un centrocampista moderno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.