Milan, ultimo allenamento settimanale: domani riposo e poi la sfida ad Ancelotti - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, ultimo allenamento settimanale: domani riposo e poi la sfida ad Ancelotti

Pubblicato

su

borini milan

Il Milan anche oggi si allenato regolarmente, domani risposo, poi Gattuso preparerà la sfida del San Paolo contro Carlo Ancelotti

Si è concluso oggi l’ultimo allenamento settimanale della squadra di Gattuso, lavoro conclusosi con una partitella vinta dai “Blu” grazie alla doppietta di Cutrone ed il gol di Caldara. Per i bianchi, goal di Suso. Domani invece niente allenamento, la squadra disporrà di un giorno di riposo prima di tornare a lavoro lunedì, quando si comincerà a preparare l’effettivo esordio del San Paolo contro il Napoli. Domenica il Milan guarderà le altre squadre scendere in campo, niente gara con il Genoa dunque, il recuperò stabilito dalla Lega di Serie A sarà mercoledì 31 ottobre alle ore 20.30. Una data dunque decisamente più lontana di quanto sperato, si pensava si potesse recuperare già questo martedì, Milan che quindi debutterà in questo campionato, come detto, con il Napoli, al San Paolo, sabato 25 agosto.

LA STORIA A CONFRONTO- Di fronte a Paolo Maldini, alla prima da dirigente, ci sarà l’ex allenatore e compagno di mille battaglie Carlo Ancelotti che invece disputerà la sua seconda gara da allenatore dei partenopei, dopo l’esordio con la Lazio. Il destino ha voluto così, ovvero che il Milan ed Ancelotti si trovassero avversari proprio al debutto del tecnico azzurro, di ritorno in Italia dopo 9 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.