Milan, ultimi tentativi del Boca Juniors per Gustavo Gomez - Milan News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Milan, ultimi tentativi del Boca Juniors per Gustavo Gomez

Pubblicato

su

gomez

Il mercato in Argentina chiude l’8 Febbraio, il Boca Juniors non vuole abbandonare la pista che porta a Gustavo Gomez

La trattativa Milan-Boca Juniors per Gustavo Gomez sta arrivando alla fine, la società argentina sta cercando limare le distanze. E’ stata una trattativa lunga, estenuante e ricca di colpi di scena quella che sta per portare il giocatore paraguayano al club argentino. Nelle ultime ore si era inserito anche il Fenerbahçe ma il tentativo è stato respinto. La volontà del Milan è chiara: il club rossonero non vuole svendere il giocatore, anche a costo di tenerlo in rosa.

LA TRATTATIVA –La trattativa tra Milan e Boca Juniors, a meno di clamorosi colpi di scena, si sta chiudendo. La sensazione è che alla fine si concludi nel migliore dei modi per entrambi i club, cioè con la cessione di Gustavo Gomez. Il Milan aveva avanzato una richiesta di 8 milioni di euro ma il club argentino non era mai andato oltre i 6.5 milioni. Negli ultimi giorni si erano inseriti anche il Palmeiras e il Fenerbahçè: il club turco non ha soddisfatto le richieste del Milan, mentre il Palmeiras non era una destinazione gradita dal difensore che ha sempre fatto sapere di preferire gli argentini. La trattativa è stata anche ricca di dichiarazioni e notizie infondate come la notizia dei vetri rotti, poi rivelatasi completamente infondata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.