Milan-Uefa, 19 Luglio sentenza del TAS - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Uefa, 19 Luglio sentenza del TAS

Pubblicato

su

Fassone

Il Milan sta per vivere un altro mese caldo. Lunedì inizerà il ritiro rossonero, mentre il 19 Luglio ci sarà il TAS

Il Milan sta per sapere quale sarà il suo destino, il club rossonero vivrà una settimana calda tra il campo e l’aula del tribunale del TAS. Il 9 Luglio i rossoneri si presenteranno in ritiro senza sapere chi sarà il proprietario del club, mentre l’unico acquisto che sarà presente il giorno del raduno è Alen Halilovic, il giocatore croato è stato presentato oggi. Il portiere Reina, dopo aver partecipato ai mondiali, è ancora in vacanza, mentre Ivan Strinic è ancora in Russia con la sua nazionale.

IL TAS – In casa rossonera sta salendo la febbre per l’imminente sentenza del TAS. Il club ha chiesto al Tribunale Arbitrario dello Sport di Losanna di prendere in esame il caso rossonero, sperando di ritrovarsi con una sentenza ribalta, che vorrebbe dire essere ammessi all’Europa League, oppure parzialmente modificata o respinta. La sentenza, secondo quanto riportato dal sito FirenzeViola.it, potrebbe esserci il 19 Luglio, ovvero prima dei preliminari di Europa League. Il TAS vuole permettere alla Fiorentina, in caso di respinta della richiesta fatta dal club rossonero, di prepararsi per il turno preliminare. La squadra viola prenderà il posto dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.