Milan, tutti concentrati per domani. C’è tempo per il mercato

Donnarumma
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan deve giocare l’ultima partita di campionato, i rossoneri dovranno affrontare la Fiorentina a San Siro, evitando di pensare al mercato

Oggi inizia l’ultimo turno di campionato che vedrà il Milan sfidare la Fiorentina domani pomeriggio. La partita si giocherà alle ore 18. La posta in palio è troppo alta per permettere all’ambiente rossonero di iniziare a parlare di mercato, per la squadra e per le casse del club sarebbe di vitale importanza evitare i preliminari di Europa League. La squadra e la dirigenza vorrebbero evitare i preliminari per permettere di riposare ai giocatori che si andranno a giocare il mondiale in Russia. L’accesso diretto ai gironi sarebbe fondamentale per evitare di giocare un’altra stagione lunga. Il club vorrebbe evitare i preliminari per questioni economiche.

EVITARE DISTRAZIONI – La partita di domani pomeriggio è troppo importante per il Milan e per i suoi giocatori. La squadra dovrà cercare di evitare distrazioni provenienti dal mercato, non è ancora arrivato il momento di pensare al mercato. I giocatori avranno a disposizione tre mesi per farlo ma domani no, domani c’è da raggiungere l’obiettivo minimo dei gironi di Europa League. La squadra rossonera, alcuni elementi in particolare, dovrà evitare distrazioni per non commettere gli errori visti nelle ultime due partite.

Articolo precedente
MirabelliMilan, un centrocampista del Toro tra i piani di Mirabelli: attenzione allo scambio
Prossimo articolo
Il Milan e quell’accordo con Buffon..