Milan, tutti concentrati per domani. C'è tempo per il mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, tutti concentrati per domani. C’è tempo per il mercato

Pubblicato

su

Donnarumma

Il Milan deve giocare l’ultima partita di campionato, i rossoneri dovranno affrontare la Fiorentina a San Siro, evitando di pensare al mercato

Oggi inizia l’ultimo turno di campionato che vedrà il Milan sfidare la Fiorentina domani pomeriggio. La partita si giocherà alle ore 18. La posta in palio è troppo alta per permettere all’ambiente rossonero di iniziare a parlare di mercato, per la squadra e per le casse del club sarebbe di vitale importanza evitare i preliminari di Europa League. La squadra e la dirigenza vorrebbero evitare i preliminari per permettere di riposare ai giocatori che si andranno a giocare il mondiale in Russia. L’accesso diretto ai gironi sarebbe fondamentale per evitare di giocare un’altra stagione lunga. Il club vorrebbe evitare i preliminari per questioni economiche.

EVITARE DISTRAZIONI – La partita di domani pomeriggio è troppo importante per il Milan e per i suoi giocatori. La squadra dovrà cercare di evitare distrazioni provenienti dal mercato, non è ancora arrivato il momento di pensare al mercato. I giocatori avranno a disposizione tre mesi per farlo ma domani no, domani c’è da raggiungere l’obiettivo minimo dei gironi di Europa League. La squadra rossonera, alcuni elementi in particolare, dovrà evitare distrazioni per non commettere gli errori visti nelle ultime due partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.