Milan-Tottenham, Reina: «Buona prestazione» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Tottenham, Reina: «Buona prestazione»

Pubblicato

su

Reina

Il Milan ha giocato stanotte contro il Tottenham, i rossoneri sono usciti sconfitti per la seconda volta consecutiva

L’avventura americana non sta regalando molte soddisfazioni al Milan in termini di risultati, la squadra rossonera è uscita sconfitta per la seconda volta consecutiva. A battere la delegazione rossonera ci ha pensato ancora una volta una squadra inglese, questa volta il compito è toccato ai londinesi del Tottenham, la prima sconfitta era arrivata contro il Manchester United di Mourinho.

LE PRESTAZIONI – Se i risultati non stanno regalando soddisfazioni, le prime soddisfazioni stagionali sono arrivate dalle prestazioni che i ragazzi di gattuso hanno messo in mostra. In entrambe le occasioni, la squadra rossonera ha dimostrato di saper giocare un buon calcio, riuscendo a perdere di misura con due squadre molto più avanti nella preparazione e tecnicamente più forti. Con il Manchester United la sconfitta è arrivata dopo una serie infinita di calci di rigore, la sconfitta contro il Tottenham è arrivato per un risultato di 0-1.

LE DICHIARAZIONI – Pepe Reina è diventato immediatamente uno dei leader della squadra rossonera. L’ex portiere del Liverpool ha voluto sottolineare, attraverso il suo profilo Instagram, l’ottima prestazione dei suoi compagni di squadra. Ecco le dichiarazioni: «Peccato per il risultato ma cmq un buon test e più benzina nelle gambe per il futuro!!»

Peccato per il risultato ma cmq un buon test e più benzina nelle gambe per il futuro!! Unlucky with the result but still a great test to keep on going with the preseason!!🔴⚫️

Un post condiviso da Pepe Reina (@preinaofficial) in data:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.