Milan-Tottenham, Reina: «Buona prestazione»

Reina
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan ha giocato stanotte contro il Tottenham, i rossoneri sono usciti sconfitti per la seconda volta consecutiva

L’avventura americana non sta regalando molte soddisfazioni al Milan in termini di risultati, la squadra rossonera è uscita sconfitta per la seconda volta consecutiva. A battere la delegazione rossonera ci ha pensato ancora una volta una squadra inglese, questa volta il compito è toccato ai londinesi del Tottenham, la prima sconfitta era arrivata contro il Manchester United di Mourinho.

LE PRESTAZIONI – Se i risultati non stanno regalando soddisfazioni, le prime soddisfazioni stagionali sono arrivate dalle prestazioni che i ragazzi di gattuso hanno messo in mostra. In entrambe le occasioni, la squadra rossonera ha dimostrato di saper giocare un buon calcio, riuscendo a perdere di misura con due squadre molto più avanti nella preparazione e tecnicamente più forti. Con il Manchester United la sconfitta è arrivata dopo una serie infinita di calci di rigore, la sconfitta contro il Tottenham è arrivato per un risultato di 0-1.

LE DICHIARAZIONI – Pepe Reina è diventato immediatamente uno dei leader della squadra rossonera. L’ex portiere del Liverpool ha voluto sottolineare, attraverso il suo profilo Instagram, l’ottima prestazione dei suoi compagni di squadra. Ecco le dichiarazioni: «Peccato per il risultato ma cmq un buon test e più benzina nelle gambe per il futuro!!»

 

Articolo precedente
berlusconi inzaghi milanHiguain per sconfiggere la maledizione della 9: Pipita come Inzaghi – VIDEO
Prossimo articolo
GallinariMilan, Gallinari: «Bonucci era uno dei miei giocatori preferiti»