Milan, ti ricordi Ganso? Bocciato all'esame Europa, ecco il suo futuro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ti ricordi Ganso? Bocciato all’esame Europa, ecco il suo futuro

Pubblicato

su

Montella

Ganso ha fallito l’esame con l’Europa, ora è possibile una rescissioni con il Siviglia

Paulo Enrique Ganso, classe 1989, qualche anno fa era considerato come un futuro campione. Sulle sue tracce c’erano tante squadre, tra cui il Milan che voleva regalare ad Allegri il top player per fare il salto di qualità in Europa, la squadra rossonera aveva appena vinto il 18esimo scudetto e stava progettando di tornare grande anche in Champions League. Ganso, ex San Paolo, non venne mai acquistato dal Milan che gli preferì altri giocatori, anche all’epoca era evidente che non avesse quelle qualità necessarie per giocare in una grande squadra europea.

L’OCCASIONE DEL SIVIGLIA –Montella Il club andaluso poteva essere una grande occasione che il trequartista brasiliano non è riuscito a sfruttare per mettersi in mostra. Doveva superare l’esame europeo e non l’ha fatto, non è stato considerato ne da Berrizzo e ne da , ora medita una risoluzione del contratto. Sul brasiliano c’è anche il Vasco da gama che vuole provarlo a comprare a titolo definitivo, la cessione a titolo definitivo sarebbe la soluzione ideale anche per il Siviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.