Milan, ti mancano altri due acquisti e sei completo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ti mancano altri due acquisti e sei completo

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Al Milan mancano altri due acquisti per essere completo. Dopo Higuain e Caldara, i rossoneri dovranno puntare un centrocampista e un esterno

Gennaro Gattuso ha mandato un segnale alla società, nenanche troppo difficile da capire, mancano altri due acquisti per essere completi. L’allenatore ritiene la squadra quasi completa, con altri due rinforzi i rossoneri potranno ambire al sogno Champions League. La dirigenza rossonera ha quasi completato la rosa con l’arrivo di Caldara e Higuain, adesso avranno a disposizione diversi giorni per portare a casa un centrocampista e un esterno.

CENTROCAMPISTA – Per il ruolo di centrocampista, sono tanti i nomi inseriti nella lista di Leonardo e Maldini: Milinkovic-Savic, Rabio, Pellegrini e Kovacic. Milinkovic-Savic è il vero sogno di mercato del club rossonero, l’unico grande ostacolo sarà la formula che dovrà essere utilizzata per convincere Lotito a cedere il giocatore serbo. Lotito è sempre un cliente difficile. Rabiot e Kovacic sono due nomi che piacciono molto alla dirigenza rossonera, il francese può rappresentare il profilo ideale per far rifiatare Franck Kessie. Lorenzo Pellegrini è l’ultimo nome uscito, la Roma lo valuta intorno ai 35 milioni di euro.

ESTERNO – L’unico nome cercato dal club rossonero è quello di Bernard. L’esterno brasiliano potrebbe arrivare a parametro zero, il suo contratto con il Donestk non è stato rinnovato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.