Milan, ti mancano altri due acquisti e sei completo

Milinkovic-Savic
© foto www.imagephotoagency.it

Al Milan mancano altri due acquisti per essere completo. Dopo Higuain e Caldara, i rossoneri dovranno puntare un centrocampista e un esterno

Gennaro Gattuso ha mandato un segnale alla società, nenanche troppo difficile da capire, mancano altri due acquisti per essere completi. L’allenatore ritiene la squadra quasi completa, con altri due rinforzi i rossoneri potranno ambire al sogno Champions League. La dirigenza rossonera ha quasi completato la rosa con l’arrivo di Caldara e Higuain, adesso avranno a disposizione diversi giorni per portare a casa un centrocampista e un esterno.

CENTROCAMPISTA – Per il ruolo di centrocampista, sono tanti i nomi inseriti nella lista di Leonardo e Maldini: Milinkovic-Savic, Rabio, Pellegrini e Kovacic. Milinkovic-Savic è il vero sogno di mercato del club rossonero, l’unico grande ostacolo sarà la formula che dovrà essere utilizzata per convincere Lotito a cedere il giocatore serbo. Lotito è sempre un cliente difficile. Rabiot e Kovacic sono due nomi che piacciono molto alla dirigenza rossonera, il francese può rappresentare il profilo ideale per far rifiatare Franck Kessie. Lorenzo Pellegrini è l’ultimo nome uscito, la Roma lo valuta intorno ai 35 milioni di euro.

ESTERNO – L’unico nome cercato dal club rossonero è quello di Bernard. L’esterno brasiliano potrebbe arrivare a parametro zero, il suo contratto con il Donestk non è stato rinnovato.

Articolo precedente
Maldini al Milan, tutta la soddisfazione del presidente Scaroni
Prossimo articolo
Shevchenko, Maldini, FigoIl ritorno di Maldini, i saluti di Oddo e Shevchenko