Milan: Theo Hernandez pronto a raggiungere la fidanzata in Salento
Connettiti con noi

News

Milan: Theo Hernandez pronto a raggiungere la fidanzata in Salento

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Finito questo lungo campionato, il terzino rossonero dovrebbe gustarsi le meritate vacanze in Puglia in compagnia della fidanzata

Dopo una stagione d’esordio dal rendimento altissimo, è arrivato il momento di godersi un po’ di vacanze anche per Theo Hernadez; il terzino sinistro rossonero, così come il resto del gruppo, una volta avuto il ‘rompete le righe’ da Stefano Pioli, si dirigerà verso il luogo di villeggiatura.

Stando a quanto riporta calciomercato.com, la destinazione prescelta da Theo Hernandez dovrebbe essere il Salento, dove già da qualche giorno si trova la sua fidanzata, Zoe Cristofoli. Una vacanza dunque italiana in quello che è probabilmente uno dei luoghi più in di tutto lo Stivale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.