Milan, Suso scalda i motori: «Adesso si torna...» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, Suso scalda i motori: «Adesso si torna…»

Pubblicato

su

Suso

Le vacanze natalizie stanno terminando e tra poco si torna al lavoro: Suso è carico, pronto per caricarsi il Milan sulle spalle

Il 2018 rossonero è terminato e subito un altro anno è incominciato. Da questo 2019 i rossoneri sperano di riuscire ad ottenere qualche sorriso in più e soprattutto la tanto desiderata (e necessaria) qualificazione in Champions League. Le vacanze natalizie dei calciatori sono ormai agli sgoccioli e il ritorno in campo è vicino.

Ad attendere il Milan c’è un doppio impegno a distanza di pochi giorni: il 12  gennaio contro la Sampdoria per gli ottavi di finale di Coppa Italia e poi l’attesissima finale di Supercoppa del 16 contro la Juventus. I rossoneri sono pronti a ributtarsi a lavoro. In particolare Suso. Il numero 8 del Milan è tornato oggi in Italia ed è subito pronto per incominciare al meglio il nuovo anno, come testimonia la foto postata sul proprio profilo Instagram: «Adesso si torna… dopo una bellissima settimana con la famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.