Milan, Suso punta al derby: l'Inter si agita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Suso punta al derby: l’Inter si agita

Pubblicato

su

suso milan

La sosta delle Nazionali ha confermato l’ottimo periodo di forma di Suso, che sta già puntando con decisione al derby: l’Inter è la sua vittima preferita

Suso è un giocatore imprescindibile per il Milan già da parecchio tempo ormai. Lo spagnolo, dopo diverse difficoltà di inserimento iniziali e dopo il terapeutico prestito al Genoa, si è conquistato i rossoneri. L’unico problema dello spagnolo è sempre stata la continuità nelle prestazioni, che spesso e volentieri davano esiti altalenanti. Questa stagione però è iniziata per il verso giusto e quello che stiamo tutti apprezzando è un Suso in forma super. Con la maglia della Spagna il numero 8 rossonero ha deliziato tutti nel poker rifilato al Galles, disputando ottanta minuti di assoluto spessore. Una traversa colpita e due ottimi assist forniti.

Suso ha perciò confermato il periodo d’oro, che le Furie Rosse si augurano venga ribadito anche nell’importante match di Nations League contro l’Inghilterra. Nazionale a parte, lo spagnolo è pronto, anzi prontissimo per il derby. In Campionato le sue prestazioni sono elevatissime e ad oggi ha già collezionato cinque assist in sette gare, meglio di chiunque altro in rossonero e nel resto della Serie A. L’Inter poi è una delle sue vittime preferite e Suso non vede l’ora di migliorare questa statistica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.