Milan, stregato da Barella. Milinkovic rinnova

Nicolò Barella
© foto www.imagephotoagency.it

Il campionato non sta fermando le trattative, Leonardo e Maldini hanno già la testa al mercato di Gennaio per rinforzare il Milan

Il Milan domani giocherà in trasferta contro il Dudelange, alla trasferta lussemburghese parteciperanno anche Leonardo e Maldini. i due dirigenti saranno presenti fisicamente all’esordio di domani, ma la loro testa potrebbe essere altrove. La dirigenza rossonera sta cercando di rinforzare la squadra di gattuso, l’obbiettivo principale è quello di cercare di colmare il gap con le altre. Un tentativo era stato già fatto in estate quando si era tentato di strappare Milinkovic-Savic alla Lazio, trattativa poi sfumata a causa dell’elevata richiesta di Lotito.

BARELLA – Le qualità di Nicolò Barella sono note a tutti, nell’ultimo periodo ha limato anche quell’aggresività che in passato lo ha portato a ricevere qualche cartellino rosson di troppo, nella scorsa stagione fu espulso anche nella partita di ritorno contro i rossoneri, rimasti a loro volta in 10 per il rosso rimediato da Rodriguez. Il ragazzo ha letteralmente stregato tutto l’ambiente rossonero nell’ultima partita di campionato, dimostrando di essere un giocatore a tutto campo e di avere davanti a sè un futuro roseo. Il giovane centrocampista del cagliari sarà senza dubbio uno dei pilastri della nazionale del futuro.

MILINKOVIC SAVIC – Milinkovic Savic è quasi del tutto sfumato, il giocatore nelle prossime settimane rinnoverà il contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2022. Era stato ipotizzato un nuovo affondo nel mese di Gennaio, ma la società di Lotito ha voluto chiudere ogni possibilità facendo rinnovare il contratto al centrocampista serbo.