Milan, tra prima squadra e Primavera: doppia finale di Coppa Italia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, tra prima squadra e Primavera: doppia finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Mirabelli Fassone

La Coppa Italia sta regalando grandi soddisfazioni al Milan, il club rossonero giocherà la finale di Coppa Italia con il Milan Primavera e con la prima squadra.

Doppia finale di Coppa Italia per i rossoneri, il club rossonero ha raggiunto prima la finale con il Milan Primavera e, successivamente, con la prima squadra. Una competizione che ha regalato grandi soddisfazioni all’ambiente rossonero ma che ora deve essere condita con la classica ciliegina sulla torta. Il primo anno della gestione Lì si può ritenere soddisfacente, i rossoneri hanno già raggiunto due finali.

MILAN PRIMAVERA – I ragazzi di Mister Lupi affronteranno il Torino in una finale che si disputerà tra andata e ritorno. L’andata si giocherà il 6 Aprile e il ritorno il 13 Aprile. Entrambe le squadre giocheranno la partita casalinga nel proprio stadio, i ragazzi di Alessandro Lupi giocheranno a San Siro.

PRIMA SQUADRA – Anche la prima squadra giocherà la finale contro una torinese, i rossoneri avranno la possibilità di riprendersi la rivincita contro la Juventus che li ha già sconfitti nel 2016. La finale di Coppa Italia si giocherà il 9 Maggio allo stadio Olimpico di Roma, i rossoneri hanno la possibilità di conquistare il primo trofeo dell’era Yonghong Lì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.