Milan, quante operazioni per il centrocampo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, quante operazioni per il centrocampo

Pubblicato

su

Wilshere

Il Milan sta cercando di rinforzare la rosa per la prossima stagione, sono tanti i centrocampisti finiti nel mirino dei rossoneri

Il Milan sta cercando di rinforzare la rosa, nel mirino dei rossoneri sono finiti diversi centrocampisti che potrebbero permettere di far fare il salto di qualità alla rosa rossonera. Il club rossonero ha individuato nel centrocampo il reparto più debole, dove la squadra è troppo corta. A disposizione di mister Gattuso ci sono solamente 5 centrocampisti per tre ruoli disponibili, troppo pochi per affrontare una stagione intera. La dirigenza rossonera vuole investire nel centrocampo rossonero perché è quello che può far fare il grande salto di qualità alla squadra rossonera, i rossoneri dovranno stare attenti anche alle operazioni in uscita.

IN USCITA – Nei nomi in uscita, oltre a Locatelli, potrebbero rientrare anche quelli di Montolivo e Bonaventura. Il numero 73 rossonero partirà sicuramente in prestito, la destinazione è ancora da scegliere; l’ex capitano rossonero potrebbe partire in caso venisse acquistato un vice-Biglia; Bonaventura non è dato come sicuro partente ma i brutti rapporti tra Raiola e Mirabelli potrebbero costringerlo a lasciare la casacca rossonera.

IN ENTRATA – Sono le operazioni in entrata quelle che fanno sicuramente sognare i tifosi rossoneri. Nel mirino del club sono finiti diversi giocatori come Wilshere, Meyer e Ki. Il giocatore dello Swansea è stato acquistato a parametro zero, per rendere ufficiale la trattativa mancano solamente le firme sul contratto. Jack Wilshere è uno dei sogni di mercato della dirigenza rossonera, c’è yuna trattativa ma le parti sono ancora distanti. L’ultimo nome è quello di Maximilian Meyer, il cntrocampista tedesco non rinnoverà il contratto e a fine stagione sarà libero di trovarsi una nuova squadra. Sul giocatore, come riportato dal “Messaggero”, ci sono anche la Juventus e la Roma, la squadra della capitale potrebbe aver già avanzato una proposta al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.