Milan, spunta Casillas per la porta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, spunta Casillas per la porta

Pubblicato

su

In casa Milan spunta un nuovo nome per la porta, è quello di Iker Casillas. L’ex madridista in caso di mancato accordo con Reina

Il Milan sta cercando un portiere che sia in grado di fare sia il titolare che il vice di Donnarumma. Sulla lista di Mirabelli c’è un nuovo nome. La pista, secondo Milannews.it, porta a Iker Casillas, l’ex madridista è attualmente un giocatore del Porto. La volontà del club rossonero è chiara: cercare un parametro zero per avere più soldi da spendere in altri reparti. Il contratto dello spagnolo termina quest’anno, ad annunciare la separazione con il club portoghese ci ha pensato il direttore della comunicazione del Porto. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate 4 giorni fa al quotidiano A Bola: «Il club ha speso molti più soldi di quanto dovrebbe, è costretto a tagliare i costi, in particolare i salari dei giocatori. Saremo in grado di bilanciare le cose solo alla fine del contratto, ad esempio, il contratto con Casillas termina alla fine di quest’anno. »

SITUAZIONE REINA – Le trattative tra i rososneri e il futuro ex portiere del napoli vanno avanti. Il club rossonero ha fatto sapere che, attraverso una telefonata di cortesia, informerà il Napoli dello stato delle trattative. Il Diretto Sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli non vuole logorare i rapporti con il club partenopeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.