Milan e social, i migliori video di febbraio - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan e social, i migliori video di febbraio – VIDEO

Pubblicato

su

Bonaventura Cutrone Calhanoglu

Il Milan ricorda il proprio mese di febbraio extra-calcistico con un post riepilogativo degli eventi che hanno caratterizzato le giornate dei rossoneri a Milanello

Il Milan ha voluto riepilogare il proprio mese di febbraio, positivo sul campo, riepilogando tutti i video che hanno visto tesserati rossoneri partecipare a interviste o eventi. Oltre al capodanno cinese, festeggiato tra le mura di Milanello, i rossoneri hanno anche festeggiato a loro modo San Valentino postando un video in cui Cutrone, stella emergente sotto la guida di Gattuso, ha ammesso il proprio stato di single (ma una nuova fiamma sembra esserci). Un mese che si concluderà con la gara di questa sera tra Lazio e Milan valevole per l’accesso alla finale di Coppa italia contro la vincente dell’altra semifinale tra Juve e Atalanta. Per i rossoneri basteranno due risultati su tre per passare il turno visto il pareggio per zero a zero ottenuto all’andata in casa a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.