Gattuso può sorridere, Cutrone ha trovato la fidanzata - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso può sorridere, Cutrone ha trovato la fidanzata – FOTO

Pubblicato

su

Cutrone Fidanzata

Patrick Cutrone, centravanti rossonero, sembra aver trovato la propria anima gemella: trattasi della bella Caterina. Il servizio di Tiki Taka svela anche un presunto flirt tra André Silva e una tifosa del Diavolo

Ieri Tiki Taka ha svelato in esclusiva il volto della possibile nuova compagna di Patrick Cutrone, trattasi di Caterina che – come si evince dal video andato in onda ieri sera su Premium- sembrerebbe aver fatto perdere la testa al numero 63 rossonero. Una buona notizia dunque per Cutrone e Gattuso che nelle scorse settimane aveva sottolineato ironicamente l’esigenza del proprio calciatore di accasarsi con una brava ragazza. Attualmente non vi sono confere ma Patrick Cutrone insieme alla maglia da titolare potrebbe anche aver trovato la donna giusta con cui condividere il proprio tempo fuori dal rettangolo di gioco.

Il servizio di Tiki Taka inoltre cita anche un altro attaccante rossonero: André Silva, il presunto flirt tra il portoghese e la bella Desirée Maldera protagonista di Temptation Island che però ha smentito l’esistenza di una relazione con l’avvenente numero 9 milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.