Milan, si rivede Biglia: contro il Cagliari potrebbe essere a disposizione - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, si rivede Biglia: contro il Cagliari potrebbe essere a disposizione

Pubblicato

su

Biglia

Lucas Biglia potrebbe apparire nella lista dei convocati di Gennaro Gattuso per la prossima sfida di Serie A contro il Cagliari

Dopo tre mesi di assenza a causa della lesione muscolare al polpaccio, Lucas Biglia è ora pronto a tornare quanto meno tra i convocati per la prossima sfida di campionato che vedrà il Milan frapporsi al Cagliari il prossimo 10 gennaio. Il regista argentino è tornato ad allenarsi parzialmente insieme al gruppo a Milanello, per il momento svolgendo gli esercizi meno impegnativi. A partire dalla seduta odierna però Biglia sarà considerabile come totalmente guarito e già per la gara contro il Cagliari potrebbe essere scelto da Gattuso nella lista dei convocati. L’infortunio e la contemporanea crescita di Bakayoko però sembrano aver retrocesso l’ex Lazio all’interno delle gerarchie di Gennaro Gattuso che però presumibilmente potrebbe tornare ad impiegare Biglia per far riposare il sempre presente Kessié avanzando a mezzala l’ex Chelsea Bakayoko.

Lucas Biglia non è l’unico “recuperato” in questo mese di febbraio: presto anche Mattia Caldara potrebbe tornare ad insidiare Musacchio nel ruolo di difensore centrale al fianco di Alessio Romagnoli andando a ridisegnare quella linea difensiva giovane e italiana, mai realmente vista all’opera, che aveva fatto sognare in estate i tifosi rossoneri. Il rientro di maggior rilievo però in questa seconda parte di stagione del Milan potrebbe essere Andrea Conti: il terzino ha già collezionato 2 assist in 3 gare giocate dopo il suo reingresso in campo anche se Davide Calabria non sta demeritando una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.