Milan, senti Franco Ordine: «Rangnick dt ma non allenatore»
Connettiti con noi

News

Milan, senti Franco Ordine: «Rangnick dt ma non allenatore»

Pubblicato

su

Rangnick

Il noto giornalista ha rivelato come il ruolo che Rangnick andrà a ricoprire al Milan sarà quello di direttore tecnico e non di allenatore

Secondo quanto riportato dal giornalista Franco Ordine in un’intervista rilasciata ad Andrea Longoni, noto volto di Telelombardia, sul proprio canale YoutubeRalf Rangnick avrebbe deciso di non accettare il doppio incarico di allenatore e dt del Milan.

Rangnick vorrebbe infatti controllare molti aspetti tecnici e societari per rivoluzionare completamente la gestione del Milan e questo non gli permetterebbe anche di allenare. Per questo motivo starebbe pensando di affidare la guida tecnica ad un allenatore italiano con staff italiano; che sia ancora Pioli? Di seguito il video completo:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.