Rangnick vicinissimo al Milan? Pioli scioglie i dubbi sul proprio futuro
Connettiti con noi

News

Rangnick vicinissimo al Milan? Pioli scioglie i dubbi sul proprio futuro

Pubblicato

su

Rangnick

L’ombra di Rangnick aleggia sulla panchina e la dirigenza del Milan ma Pioli non pare indispettito, anzi pianifica il suo futuro

Durante la conferenza stampo conclusa pochi minuti fa, Pioli ha dedicato qualche parole in merito al probabile arrivo di Rangnick al Milan a partire dalla prossima stagione e al suo conseguente futuro.

«Per quanto mi riguarda non è complicato. Siamo dei professionisti e siamo abituati a lavorare in mezzo a tante voci. Soprattutto visto che mancano 40 giorni dobbiamo restare concentrati, abbiamo un grande obiettivo e adesso dobbiamo rincorrere. Il futuro? Chi dovrà decidere, deciderà e non lo si fa mai da soli. Anche io dovrò farlo. Il futuro di tutti gli allenatori passano da questi 40 giorni, anche quelli che al momento si ritengono tranquilli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.