Milan-Sensi l'accordo c'è ma non basta: il Sassuolo spara alto
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Sensi l’accordo c’è ma non basta: il Sassuolo spara alto

Pubblicato

su

Sensi

L’accordo tra Milan e Sensi è stato trovato. Ora è compito della dirigenza quello di convincere il Sassuolo ad abbassare le richieste

Il Milan ha trovato l’accordo con Stefano Sensi ma la richiesta di 35 milioni di euro per il trasferimento del regista italiano pare abbia stizzito la dirigenza milanista. Questo tira e molla sul prezzo del cartellino di Sensi può lacerare i rapporti tra i due club e, di conseguenza, la trattativa stessa. Il Milan spera di raggiungere al più presto l’intesa con la società emiliana, augurandosi che il giocatore stesso possa fare pressing alla propria dirigenza per permettere la buona riuscita della trattativa. Nel caso in cui la differenza tra domanda e offerta non venisse colmata, la dirigenza rossonera si troverebbe nella situazioni di virare verso altre scelte ed opportunità, magari sondando il territorio Praet oppure cercando di ottenere il sogno Torreira.

L’indiscrezione uscita ieri di Sensi a Ibiza, dove esprime il suo desiderio di trasferimento al Milan, attraverso l’espressione «speriamo.., non fa altro che alimentare le speranza di una lieto fine sopra questa trattativa e che finalmente, dopo il ritorno a Londra di Bakayoko, il Milan abbia un regista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.