Milan, Scaroni: «mi auguro sentenza Uefa in tempi brevi, presenza di Singer significativa» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Scaroni: «mi auguro sentenza Uefa in tempi brevi, presenza di Singer significativa»

Pubblicato

su

Scaroni

Terminato l’incontro di Nyon tra l’Uefa e il Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, si è augurato che i tempi della sentenza siano rapidi

La giornata di oggi ha rappresentato un crocevia fondamentale per le sorti sportive del Milan. In mattinata infatti è avvenuto l’incontro, terminato da poco, con l’Uefa per discutere nuovamente riguardo il mancato rispetto delle norme imposte dal Fair Play Finanziario. Ricordiamo che i rossoneri erano incorsi nella pesante squalifica dalle coppe europee, poi annullata dal Tas di Losanna, che ha invitato l’organo europeo a rivalutare la situazione. Il Diavolo ora nutre di una fiducia maggiore dopo il decisivo cambio di proprietà, che al comando vede ora la solida e affidabile guida di Elliott. La sentenza dell’Uefa verrà formulata in queste settimane e ufficialmente emessa entro la fine di dicembre. Ad incontro terminato, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato queste breve dichiarazioni ai microfoni di Sky:

«Non so quando arriveranno le decisioni sulle sanzioni, mi auguro che arrivi in tempi brevi. Gordon Singer? La sua presenza è sempre significativa»

Lo stesso Scaroni ha ammesso il ruolo cruciale ricoperto da Elliott e quindi dai suoi principali esponenti in questo delicato momento. Grazie infatti alle garanzie dimostrate fino ad ora dal fondo americano, l’Uefa potrà valutare in maniera diversa la condizione rossonera e quindi decidere per una sanzione leggera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.