Milan-Sassuolo, sciarpa celebrativa dei 120 anni in regalo agli spettatori
Connettiti con noi

News

Milan-Sassuolo, sciarpa celebrativa dei 120 anni in regalo agli spettatori a San Siro

Pubblicato

su

120 anni Milan

Iniziativa del Milan per celebrare i 120 anni della storia del club: in regalo ai presenti a San Siro contro il Sassuolo la sciarpa celebrativa

Bellissima iniziativa quella del Milan che in occasione dei 120 anni del club e della sfida contro il Sassuolo regalerà la sciarpa celebrativa agli spettatori presenti a San Siro.

«Una domenica speciale per riempire lo stadio, nel giorno in cui tutti insieme celebreremo i 120 anni del nostro Milan. Il 15 dicembre si gioca Milan-Sassuolo, a San Siro alle ore 15.00. Un giorno in cui la storia rossonera sarà protagonista, con tantissime glorie presenti per omaggiare il Milan e per spingere i rossoneri di Pioli al successo. Tante le iniziative e le attività in programma per questa giornata speciale, in cui i tifosi saranno attori principali: passati i tornelli d’ingresso, ciascun rossonero che accederà allo stadio riceverà in regalo una sciarpa celebrativa, un pezzo unico e non in vendita, da sventolare con orgoglio durante questa indimenticabile giornata. All’interno dello stadio, poi, potrete partecipare a una bellissima sciarpata, una coreografia per colorare tutto San Siro. Acquista il tuo biglietto e regalati un omaggio speciale!»

(Fonte: Ac Milan)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.