Milan-Sassuolo: quasi 60.000 spettatori a San Siro per festeggiare i 120 anni di storia
Connettiti con noi

News

Milan-Sassuolo: quasi 60.000 spettatori a San Siro per festeggiare i 120 anni di storia

Pubblicato

su

San Siro

Milan-Sassuolo: sono attesi quasi 60.000 spettatori a San Siro. Si festeggeranno i 120 anni di storia del club rossonero

Una partita speciale. Domenica 15 dicembre, alle 15.00, il Milan ospiterà il Sassuolo e festeggerà i suoi 120 anni di storia. Un pomeriggio da vivere, condividere e ricordare. La squadra aspetta tutti i tifosi rossoneri per riempire e scaldare San Siro. Quasi 60.000 gli spettatori previsti allo stadio, comprese più di 3.000 persone appartenenti all’Associazione Italiana Milan Club (AIMC).

APERTURA TERZO ANELLO ROSSO
Vista la grande richiesta, è aperto anche il Terzo Anello Rosso al prezzo di 25€ (10€ per gli Under 16). Gli ultimi biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del Milan con la scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio, presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio, aperte solo il matchday a partire delle 11.00.

INGRESSO ALLO STADIO
I cancelli apriranno alle 13.00. Visto l’elevato afflusso di tifosi, per evitare la coda agli ingressi si consiglia di arrivare a San Siro con largo anticipo, almeno un’ora e mezza prima del calcio d’inizio.

FAMIGLIE PROTAGONISTE
Domenica lo stadio sarà più che mai il luogo ideale per le quasi 8.000 famiglie che hanno aderito alle promozioni e alle iniziative per Milan-Sassuolo. Diverse le attività che coinvolgeranno i più piccoli. In prossimità del Gate 1 e all’interno della Tribuna Family situata al primo anello verde ci saranno i “Baloon Artist” che realizzeranno speciali palloncini rossoneri a forma di cuore. Ma non è tutto: i bambini potranno anche farsi truccare nell’apposito spazio “Truccabimbi”. E poi ancora, genitori e figli potranno divertirsi prima della gara sfidandosi nella postazione “Football Darts”.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.