Milan-Sassuolo, i post dei rossoneri dopo la partita - FOTO
Connettiti con noi

Social

Milan-Sassuolo, i post dei rossoneri dopo la partita – FOTO

Pubblicato

su

Esultanza Musacchio Milan

Milan-Sassuolo, i post più belli dei rossoneri dopo la vittoria di San Siro. Donnarumma, Musacchio, Biglia…

Per un Gennaro Gattuso che dichiara di non avere molta familiarità con Instagram c’è una squadra di ragazzi che, invece, usa spesso il social network. Leggiamo insieme i post dei rossoneri dopo Milan-Sassuolo.

L’eroe di serata Gigio Donnarumma, che ha salvato il risultato nel finale, ha così commentato: «Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata. Importantissimo aver vinto oggi. ✌️💪 La strada è ancora lunga ma noi ci siamo!!».

https://www.instagram.com/p/BuhQk5xgkqH/

Laconico e concreto, sui social così come in campo, Mateo Musacchio ha ricordato ciò che contava veramente contro il Sassuolo: «Oggi dovevamo vincere e abbiamo vinto! +3 💪🏽⚽ Avanti».

https://www.instagram.com/p/BuhQ68mH5KE/

Sulla stessa lunghezza d’onda di Donnarumma, anche Alessio Romagnoli non si è dilungato sulla prestazione della squadra, ma ha sottolineato la conquista dei tre punti contro un avversario ostico: «Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma l’importante era vincere. Adesso uniti più che mai»

https://www.instagram.com/p/BuhOuvSnaAg/

Concludiamo con Lucas Biglia, ritornato in campo a San Siro dopo tanto tempo e subentrato a Bakayoko a partita in corso. L’argentino su Instagram ha scritto: «Partita difficile! Da qui alla fine niente sarà facile! Lavoriamo ancora di più per migliorare strada giusta ma ancora lunga! Forzamilan»

https://www.instagram.com/p/BuhPbj6AoVJ/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.